Barbara D’Urso deve tutto a lui: il ricordo commovente sui social

Barbara D’Urso ha raccontato che deve tutto a una persona. Lo ha ricordato sui social commuovendo tutti: ecco di chi si tratta.

La conduttrice è una delle più attive sui social dove aggiorna continuamente i suoi follower sulla sua attività professionale e sulle sue vacanze. Di recente ci ha tenuto a condividere un momento della sua vita privata a lei molto caro.

Barbara D'Urso ricordo passato
Barbara D’Urso (Fonte foto: MeidasetExtra) – Freecronaca.it

L’estate 2023 è stata intesa per quanto riguarda i cambiamenti della prossima stagione televisiva. Una delle protagoniste è stata senza dubbio Barbara D’Urso, la storica conduttrice di Mediaset che ha lasciato Pomeriggio 5 dopo un rapporto durato quindici anni con l’azienda. Al di là dei suoi impegni professionali, però, la presentatrice si è goduta le sue vacanze da una parte all’altra della penisola.

Tra paesaggi meravigliosi e balletti con gli amici, la D’Urso ha trovato il tempo anche per condividere del tempo con il fratello Alessandro il quale l’ha raggiunta nella casa di Capalbio, un comune in provincia di Grosseto, in Toscana. È qui che i due hanno deciso di ricordare dei momenti del passato che hanno commosso la conduttrice e i suoi follower.

Barbara D’Urso ricorda il passato con il fratello Alessandro

Barbara D’Urso ha deciso di aprire la vecchia scatola dei ricordi con il fratello Alessandro e parlare del padre Rodolfo. Per la conduttrice è stato un vero tuffo nel passato arrivato all’improvviso e durante uno dei tanti momenti goliardici passati insieme agli amici in vacanza.

La D’Urso ha deciso di confessato di aver imparato a cavalcare grazie al padre. “Io e mio fratello andavamo a cavallo perché ce lo aveva insegnato nostro padre. – ha ammesso la conduttrice – Abbiamo imparato da lui”, ha aggiunto non mascherando un filo di malinconia.

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi deciso di rivolgersi al fratello, chiedendo a lui se ricordava quando andavano a cavallo senza sella proprio perché glielo aveva spiegato il padre. Un momento molto tenero e commuovente raccontato tramite le sue Storie Instagram.

In questo periodo, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione televisiva, la conduttrice ha ancora il futuro incerto. Per il momento si sta dedicando al suo orto e alle sue piante dell’abitazione di Capalbio, quindi il pubblico non sa quando e dove la rivedrà in onda. Quello che è certo è che Barbara è ancora legata a Mediaset fino a dicembre 2023 e poi si vedrà.

Impostazioni privacy