Amici, due ballerini fatti fuori dal programma? L’indiscrezione spiazza

Due ballerini fatti fuori da Amici? È questa l’indiscrezione per la nuova edizione del talent show di Canale 5: ecco di chi si tratta.

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è una delle più longeve della televisione italiana. La prossima edizione sarà la numero ventitré ed è pronta a tornare in onda la domenica pomeriggio con l’appuntamento pomeridiano. Ci sono ancora dubbi per quanto riguarda il cast.

Amici due ballerini fatti fuori
Novità cast Amici 23 – Freecronaca.it

I ballerini professionisti sono una parte importante di Amici. Sono quelle figure che lavorano insieme agli allievi aspiranti danzatori professionisti e sono una sorta di intermediari tra loro e i professori. Stando alle prime indiscrezioni rivelate da Deinara Marzano, pare che due ballerini non faranno parte del cast della prossima edizione.

Amici ballerini professionisti: ecco chi non parteciperà

I fan della trasmissione sperano con tutto il cuore che Mattia Zenzola, il vincitore della ventiduesima edizione di Amici, e la ballerina Benedetta, rimasta nel programma nonostante non sia andata al serale, facciano parte del cast dei professionisti.

Una speranza che sta andando a svanire dopo l’indiscrezione di Deinara che ha spiegato che Mattia e Benedetta non parteciperanno ad Amici 23. A confermare la notizia sarebbe il fatto che i due ballerini avrebbero partecipato ai casting a Napoli del musical di Mare Fuori messo in piedi da Alessandro Siani.

Molto probabilmente, lo spettacolo teatrale che riprende le vicende dei protagonisti dell’omonima serie televisiva andrà in scena nel 2024. E Mattia e Benedetta sono sicuramente due dei professionisti papabili per entrare nel cast dei ballerini del musical.

Nel frattempo, per quanto riguarda il cast dei professori, il pubblico ha avuto la (quasi) certezza che dietro la cattedra si siederà Raimondo Todaro, nonostante le varie voci che lo volevano fuori dal programma. Mentre nella squadra di canto i telespettatori potranno contare sul grande ritorno di Anna Pettinelli.

Impostazioni privacy