“Non si riesce ad essere felici” la dura infanzia di Ema Stokholma: gli indelebili ricordi del suo passato

Ema Stokholma si è lasciata andare ad una confessione inerente il suo passato: le parole hanno reso chiara l’idea del dramma vissuto.

Lunedì 4 settembre Ema Stokholma è stata la protagonista nella puntata di Tgunomattina Estate condotto da Giorgia Cardinaletti. Nell’intervista la conduttrice radiofonica ha parlato dei problemi avuti durante l’infanzia sottolineando un messaggio che dà forza a tutte le persone che hanno vissuto un momento di questo tipo.

Ema Stokholma dura infanzia
Il racconto di Ema Stokholma inerente la sua drammatica infanzia – Ansa Foto – Freecronaca.it

La vita di Ema Stokholma è stata segnata in maniera profonda da un’infanzia complicatissima. La nota conduttrice radiofonica ha subito percosse da parte della madre. Quanto accaduto è stato raccontato nel suo libro “Per il mio bene“.

La drammatica infanzia di Ema Stokholma: un momento impresso nella sua memoria

A Giorgia Cardinaletti ha evidenziato che anche con questo tipo di passato si può in futuro essere felici. Anche se non ci si riesce a raggiungere una certa felicità, sottolinea, bisogna fare in modo di arrivarci per non soffrire sempre. Al termine di questo intervento la Stokholma ha tenuto a precisare che non vuole fare la paladina del riscatto perché sa bene che ci sono situazioni più gravi della sua. L’obiettivo è che il suo racconto possa fare da sostegno per chiunque abbia vissuto eventi simili durante l’infanzia.

In questo percorso di felicità, Ema ha incontrato una persona con cui ha stabilito un legame incredibile: Andrea Delogu conosciuta nel 2009. Sempre nell’intervista la conduttrice radiofonica si è definita fortunata per poter lavorare con persone vicine a lei anche a microfoni spenti. Questo le permette di andare più volentieri a lavorare piuttosto che tornare alla sua abitazione.

Impostazioni privacy