Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, nuovi scontri ad Amici 23? La confessione della professoressa

Amici 23 ospiterà nuovamente Anna Pettinelli tra i professori, con il suo rientro ci saranno altri scontri con Rudy Zerbi? La confessione.

Manca sempre meno alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi con la scuola che ospiterà nuovamente Anna Pettinelli. Una personalità nota nel mondo della musica anche per il suo carattere deciso e che non lascia mai nulla al caso.

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, nuovi scontri ad Amici 23?
Anna Pettinelli ha confessato quale sarà il rapporto con Rudy Zerbi ad Amici 23 – Ansa Foto e IG: @rudy_zerbi – Freecronaca.it

Il ritorno tra i professori di Anna Pettinelli ha portato gli affezionati a chiedersi se ci saranno altri scontri con Rudy Zerbi. Chi segue Amici sa bene di come i due abbiano dato vita a dei dibattiti decisamente infuocati. A fare luce su questo possibile scenario è stata proprio la Pettinelli durante un’intervista rilasciata in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.

Amici 23, nuovi scontri tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi? Le parole della professoressa di canto

Nelle varie edizioni di Amici, Anna Pettinelli è riuscita non solo a dare tutti gli insegnamenti del caso agli alunni ma anche a legare fortemente con il pubblico. Quest’ultimo ricorda molto bene le diverse vedute tra lei e il collega Rudy Zerbi. Per questo ci si chiede se ci saranno nuovamente scenari del genere nella prossima edizione. La risposta è arrivata durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv.

Entrando nel merito Anna Pettinelli ha sottolineato di come non ci sarà nulla di preordinato. Se i due non si troveranno d’accordo metteranno in evidenza i loro diversi punti di vista. La stessa professoressa tiene anche a precisare che non c’è nulla di organizzato in quello che si vede in Tv tra lei e Rudy. Non hanno un copione da seguire e per questo qualora non fossero d’accordo lo faranno tranquillamente presente.

Sempre durante l’intervista la professoressa di Amici 23 ha anche mostrato la sua felicità per il ritorno. Ha sottolineato di come i rapporti con Maria De Filippi siano rimasti sempre ottimi e questo legame le ha permesso di dire arrivederci alla scuola e non addio. Insomma Anna Pettinelli è pronta a ripartire con la volontà di dare ai ragazzi il giusto aiuto per migliorarsi e tirare il meglio che hanno al loro interno.

Impostazioni privacy