“Faccio un po’ fatica”, Antonella Clerici non trattiene le lacrime

Antonella Clerici non trattiene le lacrime durante una diretta tv. La conduttrice di Rai 1 ha ammesso di fare ancora fatica.

Il volto del mezzogiorno Rai è stata ospite da Giorgia Cardinaletti nel corso della puntata del Tg1 mattutino. Nel corso della trasmissione, la conduttrice ha ricordato al pubblico il suo imminente ritorno nello studio di È sempre mezzogiorno e si è lasciata andare a una commovente confessione.

Antonella Clerici: lacrime diretta
Antonella Clerici (Fonte foto: RaiPlay) – Freecronaca.it

È tutto pronto per il ritorno di Antonella Clerici in televisione come grande protagonista di “mamma Rai”. La conduttrice lo ha confermato durante la chiacchierata con la giornalista del notiziario di Rai1. Nel corso della puntata, però, la padrona di casa di È sempre mezzogiorno si è emozionata guardando le immagini di Fabrizio Frizzi, venuto a mancare prematuramente nel marzo 2018.

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi in diretta

Giorgia Cardinaletti ha mandato in onda delle immagini commoventi che riguardano Antonella Clerici. La giornalista ha fatto vedere alla conduttrice il momento in cui Fabrizio Frizzi è andato a trovarla nel dicembre 2017 durante una puntate de La Prova del Cuoco.

“Queste immagini per me sono sempre faticose. – ha sottolineato la Clerici – Faccio un po’ fatica perché lì c’era speranza”, ha poi aggiunto la conduttrice riferendosi alla malattia che ha portato via Frizzi dall’affetto dei suoi cari. Antonella ha aggiunto che il collega, al quale la univa una profonda amicizia, era andato a trovarla per il suo compleanno.

“Non potevo immaginare che dopo tre mesi Fabrizio non ci sarebbe stato più”, ha poi detto la Clerici a Giorgia Cardinaletti durante la diretta. Fabrizio, infatti, è venuto a mancare il 26 marzo 2018. Una scomparsa che ha portato Carlo Conti a prendere una scelta drastica per la sua carriera.

Durante la diretta, inoltre, la Clerici si è soffermata a parlare anche di Stella, la figlia che Frizzi ha avuto dalla moglie Carlotta Mantovan. La conduttrice ha confessato che la bambina sarà la grande erede di Fabrizio perché ha delle doti innate per la conduzione.

Impostazioni privacy