Beautiful, Eric è alla resa dei conti: chi sceglierà tra Donna e Quinn?

Nel prossimo appuntamento di Beautiful, arriverà la resa dei conti per Eric: dovrà scegliere tra Donna e Quinn una volta per tutte.

Intrighi, triangoli e colpi di scena sono alla base della soap americana che va in onda dal 1987 e che continua ad a tenere incolati milioni di persone allo schermo in tutto il mondo. Dopo settimane di indecisione, Forrester potrebbe arrivare a una decisione sul suo futuro amoroso.

 John McCook
Anticipazioni Beautiful – Screen Mediaset Extra – Freecronaca

La vita amorosa di Eric è sempre stata tra le più movimentate della nota soap, arrivata in Italia nel 1990. Il patriarca di casa Forrester è sempre stato al centro di numerosi triangoli amorosi, in passato diviso tra la defunta moglie Stephanie e quella che sarà poi la donna della vita di suo figlio, Brooke Logan. Oggi a tormentare la vita amorosa di Eric Forrester ci sono due donne, alle quali è legato da una profonda sintonia e un sincero legame: Donna e Quinn.

Beautiful anticipazioni: Eric tra Donna e Quinn

Nel prossimo appuntamento con Beautiful, il pubblico continuerà a vedere le vicende dei personaggi che girano attorno alla famiglia Forrester, la grande protagonista dell’intero spettacolo. Dopo un periodo di dubbi e alternative, Carter si aprirà con Paris, la donna che aveva pensato di sposare, per dirle che continua a pensare a Quinn.

Nonostante Carter sia stato sincero sui suoi sentimenti, la Fuller è ferma sulla sua decisione di non voler più tradire Eric Forrester. Quest’ultimo, invece, apparirà sempre confuso a causa della relazione segreta con Donna. È proprio mentre è tra le braccia della sua amante che viene assalito da sensi di colpa e rimorsi per aver tradito la moglie Quinn.

Una situazione in cui Eric Forrester è messo sempre più alle strette e potrebbe spingerlo a prendere una decisione: rimanere con la moglie Quinn oppure uscire allo scoperto con Donna e viversi la sua relazione alla luce del sole. Nel frattempo, continua a farsi interessante il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Taylor, dove le due donne continuano a “battersi” per avere il cuore di Forrester. Quest’ultimo, però, visti i drammatici eventi che hanno coinvolto la figlia Steffy, è proiettato a voler rimanere con la famiglia e dare alla ragazza una sorta di stabilità familiare con Taylor.

 

Impostazioni privacy