“Fai schifo” Emma Marrone esplode dopo l’attacco social

Emma Marrone non le manda a dire. La cantante ha risposto a muso duro dopo un attacco ricevuto sui social: ecco che cosa è successo.

Non è la prima volta che l’artista salentina decide di rispondere a degli attacchi gratuiti sui social. È successo anche di recente, dove ha preferito non sorvolare su una critica e rispondere a tono. La sua risposta ha ottenuto grande consenso popolare.

Emma Marrone contro hater
Emma Marrone (Fonte foto: Ansa) – FreeCronaca.it

Emma Marrone è una delle grandi protagoniste della scena musicale italiana. La cantante non ha mai avuto paura di mostrare il suo carattere forte e la sua personalità, promuovendo le sue idee e sostenendo le sue convinzioni. Negli anni ha subito pesanti attacchi social per il suo peso, diventando uno dei personaggi più bersagliati dello showbiz italiano. La cantante è stata vittima di bodyshaming anche pochi giorni fa, dove ha deciso di rispondere a tono a un hater che l’attaccava pubblicamente per il suo peso. Un botta e risposta su Instagram che ha avuto il plauso da parte della maggior parte degli utenti social che non hanno fatto fatica a schierarsi con la Marrone.

Emma Marrone vittima di bodyshaming: la risposta all’attacco diventa virale

Emma Marrone non le ha mandate a dire nemmeno questa volta. La cantante salentina ha optato per una risposta piccata a un attacco di bodyshaming avvenuto a fine luglio 2023, quando era impegnata con il tour estivo promozionale dei singoli Mezzo Mondo e Taxi sulla luna.

“Emma tra poco spacca il palco se continua così”, ha scritto un utente su Instagram, riferendosi alla forma fisica della cantante. Esattamente come già successo nel recente passato, l’artista salentina non ci ha pensato due volte nel commentare a sua volta.

“Buongiorno dal medioevo. – esordisce Emma – Per la signora Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di mer*a. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo, ha poi concluso la cantante trovando l’appoggio di migliaia di utenti che si sono scagliati con lei e contro l’utente.

Anche in passato Emma aveva risposto a questo genere di attacco, sottolineando che le parole hanno un peso e che non tutti riescono a reggere il peso di certi commenti. L’invito della cantante ai suoi fan è quello di andare al di là del giudizio delle persone e imparare ad amarsi.

 

Impostazioni privacy