Giorgia Soleri, dopo l’addio a Damiano beccata in vacanza con lui

Dopo l’addio a Damiano David, Giorgia Soleri è stata beccata in vacanza con lui. Il momento diventa virale sui social.

Il video del leader dei Maneskin che bacia un’altra ragazza ha messo un punto definitivo sulla relazione tra lui e la fidanzata storica. Poco dopo il filmato, i due hanno ufficializzato la rottura via Instagram, confermando quanto già in molti avevano capito.

Giorgia Soleri vacanza dopo addio Damiano
Giorgia Soleri (Fonte foto: Instagram @giorgiasoleri_) – Freecronaca.it

Un’estate da separati quella di Giorgia Soleri e quello che ormai è il suo ex fidanzato Damiano David. I due si sono lasciati proprio all’inizio della bella stagione, una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno per il gossip italiano, che di certo non si aspettava una rottura così imminente e drastica tra i due che erano apparsi sempre affiatati.

Eppure, anche la storia tra Giorgia e Damiano ormai giunta al capolinea. Mentre lui si starebbe frequentando con Martina Tagliaferri, l’amica modella di Victoria De Angelis con la quale David è stato beccato a baciarla in una discoteca di Formentera, lei ha condiviso una storia Instagram con un noto volto del mondo dello spettacolo.

Giorgia Soleri in vacanza con lui: il video social

Giorgia Soleri si sta godendo gli ultimi giorni di relax ed è in vacanza con degli amici. Nel gruppo con i quali fa serata e si diverte c’è anche un volto molto amato dal pubblico e noto sui social, stiamo parlando di Tommaso Zorzi, l’influencer e conduttore, nonché vincitore del GF Vip 5.

A condividere il momento è stata proprio Giorgia, la quale ha condiviso una storia in cui si vede un gruppo che balla e poi seduto c’è Zorzi. “Tommaso Zorzi è l’anima della festa”, ha scritto la Soleri ironizzando sul fatto che l’influencer non fosse al centro della pista da ballo.

Giorgia e Tommaso sono in vacanza insieme a Stromboli, un’isola stupenda che appartiene all’arcipelago delle isole Eolie in Sicilia. Prima di fare serata insieme, i due hanno partecipato alla presentazione del libro di Paolo Stella “Colleziona attimi di altissimo splendore”. Un incontro al tramonto moderato dall’attrice Irene Ferri.

Giorgia Soleri vacanza Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Giorgia Soleri (Fonte foto: Instagram @giorgiasoleri_) – Freecronaca.it

Prima di andare a Stromboli, Giorgia ha passato anche qualche giorno a Matera, come testimoniano le numerose foto pubblicate su Instagram. Qui ha approfittato anche a trascorrere del tempo con le influencer Federippi e Nogaye Ndiaye.

Impostazioni privacy