Ilary Blasi, il look come Noemi Bocchi: sembrano gemelle, le foto spiazzano i fan

Ilary Blasi ha il look come Noemi Bocchi, le due sembrano gemelle. Le foto spiazzano i fan, la somiglianza è impressionante.

Francesco Totti ha un prototipo di donna, e questo lo si è capito subito, fin da quanto sono uscite le prime immagini della nuova compagna mentre si discuteva della separazione con la conduttrice. Quello che però è impressionante è la somiglianza tra le due sempre più evidente.

Ilary Blasi uguale Noemi Bocchi
Ilary Blasi (Fonte foto: Ansa) – FreeCreonaca.it

È passato più di un anno da quando l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi si sono separati definitivamente, tanto che ormai il divorzio è solo questione di tempo. Mentre lei fa coppia fissa con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, lui è sempre più legato a Noemi Bocchi, con la quale è partito per un tour negli States con i figli.

E mentre le vite della conduttrice e dell’ex calciatore procedono apparentemente senza intoppi, sul web i fan si scatenano nel cercare le differenze tra Ilary e Noemi, visto che le due hanno un look uguale, tanto da sembrare gemelle. Gli scatti stanno facendo il giro del web.

Ilary Blasi uguale a Noemi Bocchi: sono identiche

Ilary Blasi identica a Noemi Bocchi. È questa la voce ricorrente sul web, dove le due sono sempre messe a paragone, dal punto di vista estetico. In tantissimi, infatti, hanno notate la somiglianza che c’è tra le due, sottolineandolo sotto ogni foto che le vede come protagoniste.

Una bizzarra somiglianza tra le due donne del cuore di Francesco Totti come si può vedere benissimo dalla foto in basso. Saranno i capelli biondi e ondulati e i tratti somatici simili, ma le due sembrano davvero sorelle. Gli utenti in questi mesi non si sono risparmiati battute sarcastiche e a volte anche pungenti.

Due autentiche gocce d’acqua, dunque, tanto che nelle foto pubblicate dalla Bocchi su Instagram sono ricorrenti le affermazioni dei tanti follower che non si trattengono nell’esprimere quello che pensano e scrivono: “Sembra Ilary” oppure “È uguale a Ilary” o anche “Sembrano gemelle”.

Ilary Blasi e Noemi Bocchi: somiglianza
Ilary Blasi e Noemi Bocchi (Fonte foto: Instagram @noemib_8 e @ilaryblasi) – Freecronaca.it

Quello che è certo è che le due hanno in comune parecchie cose. Oltre ai capelli biondi e all’essere romane, anche l’amore per Francesco Totti. Ilary è stata la moglie per vent’anni, mentre Noemi è l’attuale compagna del Pupone con il quale ormai non si nasconde più.

Impostazioni privacy