Lutto per Gianmaria Sainato, l’incidente che ha coinvolto suo padre: dolore per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

Gianmaria Sainato è stato raggiunto da una terribile notizia che riguarda suo padre: l’uomo ha perso la vita a causa di un incidente.

Grave lutto per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Gianmaria Sainato. Il giovane modello e influencer ha da poco perso suo padre a seguito di un’incidente drammatico in mare.

Lutto Gianmaria Sainato incidente padre
Morto in un incidente in mare il padre di Gianmaria Sainato – Fonte foto IG: @gianmariasainato – Freecronaca.it

Abbiamo imparato a conoscere Sainato durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Proprio lì ha saputo indagare se stesso e raccontare il suo passato. Tra gli argomenti toccati anche uno che ha fatto riferimento a suo padre, scomparso proprio in queste ore. La vicenda ha subito fatto il giro d’Italia ed ha lasciato tutti i fan del ragazzo senza parole e con tanta tristezza.

Incidente mortale per il padre di Gianmaria Sainato: la causa del decesso

L’incidente che ha coinvolto il padre di Gianmaria Sainato risale, come riportato da Fanpage, alla mattina del 29 agosto 2023 a Sapri in provincia di Salerno. L’uomo di 59 anni sarebbe annegato mentre faceva il bagno. Una tragedia che ha coinvolto tutta la città che ben lo conosceva dato che svolgeva il lavoro di barbiere.

Fino a questo momento non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente e se l’annegamento sia stato dovuto ad un malore o alle condizioni meteo che preannunciavano maltempo. In base ad una prima ricostruzione il corpo senza vita dell’uomo sarebbe stato trovato da un poliziotto verso le ore 10. L’agente si è prontamente tuffato riportando l’uomo a riva ma nonostante i vari tentativi di respirazione cardiopolmonare e i successivi soccorsi non c’è stato nulla da fare.

L’enorme tragedia che ha investito Gianmaria Sainato e la sua famiglia ha portato il ragazzo a non rilasciare alcun commento a riguardo. I suoi fan però sono con lui come dimostrano i messaggi apparsi dopo la notizia sotto la sua ultima foto.

 

Impostazioni privacy