Maria De Filippi ossessionata dalla malattia, non può farne a meno

Maria De Filippi è ossessionata dalla malattia. La conduttrice non può farne a meno, ci pensa sempre: ecco che cosa ha confessato.

La presentatrice di Canale 5, nonostante sia riservatissima sul suo privato, ha spesso rilasciato delle interviste per farsi conoscere meglio dal pubblico che la segue da oltre due decenni. In una di queste ha parlato della “malattia” che la ossessiona da anni.

Maria De Filippi ipocondriaca
Maria De Filippi @Ansa Foto | Freecronaca.it

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei volti più amati del piccolo schermo. Una popolarità che ha attraversato quasi trent’anni, riuscendo a superare con i suoi programmi anche la crisi della tv e l’avvento del digitale. Qualche tempo fa, la conduttrice si è lasciata andare a delle confessioni riguardo la sua sfera privata.

L’occasione la De Filippi l’ha trovata a Che tempo che fa, quando fu chiamata da Fabio Fazio per una delle interviste esclusive più seguite della trasmissione. Durante la chiacchierata con l’ex conduttore Rai, Maria ha parlato della paura delle malattie e di come vive soffrendo di ipocondria.

Maria De Filippi è ipocondriaca: la paura costante per le malattie

Nonostante si conceda poco alle interviste, quando lo fa, Maria De Filippi è un fiume in piena. Durante un’ospitata televisiva a Che tempo che fa di diversi anni fa, il volto Mediaset ha parlato senza filtri della sua ipocondria. “Soffro di ipocondria acuta”, ha spiegato.

La De Filippi ha aggiunto di superare persino Carlo Verdone, anche l’attore è famoso per la sua ipocondria e per essere un ottimo consigliere in fatto di medicinali. “Conosco tutto – ha proseguito Maria – Se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite che può fare”, ha poi aggiunto.

Come se non bastasse, la De Filippi ha confessato che nel suo telefono ha i numeri in rubrica di numerosi specialisti. Possiede il contatto di un otorinolaringoiatra e una dottore che chiama anche a tarda notte e che la conosce affondo. Maria ha il numero anche di una dottoressa che fa il primario a Rianimazione ed è la numero uno in tutti i campi.

Possiamo dire che la conduttrice è “coperta” sotto ogni punto di vista. D’altronde, Maria non ha mai nascosto questa sua paura per le malattie e ormai ne parla apertamente, spiegando che fino ad oggi è riuscita a superare questo disturbo senza problemi, anche se con il Covid le cose sono leggermente peggiorate.

Impostazioni privacy