Oroscopo, ogni segno zodiacale ha un nemico: ecco a chi devi stare lontano

Ogni segno zodiacale ha un suo nemico in base all’Oroscopo. L’astrologia non ha dubbi a riguardo: ecco a chi devi stare lontano.

Tutti i segni zodiacali hanno un segno più affine, con il quale vanno più d’accordo. Nello stesso modo, ce n’è uno con il quale i conflitti, le discussioni e le antipatie sono all’ordine del giorno.

zodiaco
Ogni segno zodiacale ha un nemico nell’Oroscopo – FreeCronaca

Per vivere una vita felice, bisognerebbe evitare di farsi dei nemici ma a volte succede senza preavviso. Alcuni nemici si fanno nel corso della vita e degli eventi che succedono o delle differenze caratteriali, mentre altri sono determinati da predizioni astrologiche.

Le personalità delle persone sono fortemente influenzate dall’astrologia. Le stelle hanno rivelato che ogni segno zodiacale ha un nemico in base all’Oroscopo, ovvero al giorno in cui è nato.

Un nemico per ogni segno zodiacale: ecco i segni che non possono stare vicini

L’astrologia ha indicato quei segni zodiacali che non sono per niente affini tra di loro, per carattere o personalità.
Ariete hanno forza d’animo e spirito d’iniziativa, per questo il loro segno zodiacale nemico è Gemelli, spesso titubanti e ansiosi. Tra di loro non mancano discussioni accese.

Toro sono pacati ed equilibrati, proprio per questa ragione il segno nemico è il Cancro, narcisisti e pieni di sé. La loro tranquillità con i Cancro viene ribaltata.

Gemelli sono bipolari esattamente come il loro segno nemico sono i Pesci. Le caratteristiche affini di questi segni li spingono a contrasti, dispetti e discussioni.

Cancro hanno un ego spropositato proprio come il nemico è il Leone, con il quale nascerebbero delle discussioni da “primadonna”.

Leone sono sempre impegnati ad apparire perfetti, per questo non vanno d’accordo con il nemico è la Vergine, i quali sono costantemente iper-critici.

Vergine non sopportano l’arroganza altrui, non c’è da stupirsi quindi se il loro nemico è l’Ariete, sono i saputelli dello Zodiaco. Le discussioni sono all’ordine del giorno.

Bilancia sono razionali ed equilibrati, quindi il loro nemico è il Sagittario, i quali tendono a prendere tutto alla leggera. La loro pazienza viene messa a dura prova.

Scorpione sono passionali e tendono ad attaccare anche senza pensare, per questo il loro nemico è la Bilancia, sempre riflessivi e pacati.

Sagittario sono creativi e non vanno d’accordo con coloro che tendono a tarpare le ali e a metterli con i piedi per terra. Non stupisce che il nemico è il Capricorno, segno razionale.

Capricorno si scontra spesso con il nemico Toro. I conflitti tra di loro non mancano mai, dato che uno cerca di evitare i cambiamenti e l’altro li abbraccia con gioia.

Acquario è il segno più cocciuto dello zodiaco e il suo nemico sono gli Acquario. I loro caratteri simili tendono a scontrarsi su ogni cosa, basta evitarsi.

Pesci sono frizzantini e gioiosi, un carattere che va ad opporsi al segno zodiacale nemico Gemelli, tendenzialmente razionale e freddo, a tratti anche pessimista.

L’astrologia ha rivelato anche quali sono i 3 segni zodiacali più rancorosi, quelli che non perdonano niente a nessuno. E quindi potrebbero avere problemi con la socialità.

 

Impostazioni privacy