Patrizia Rossetti, l’incidente domestico le ha stravolto i piani: cosa le è successo

Patrizia Rossetti ha spiegato che dopo l’incidente di qualche settimana fa è stato costretta a rinunciarci. Non lo può più fare: ecco di che cosa si tratta.

La nota conduttrice ha ammesso le difficoltà vissute quest’estate a seguito di un incidente che l’ha vista coinvolta.

Patrizia Rossetti: incidente piede
Patrizia Rossetti (Fonte foto: Freecronaca)

Durante l’intervista al settimanale Mio la Rossetti ha raccontato che si aspettava di passare un’estate diversa, ma le cose si sono stravolte quando è stata vittima di un incidente al piede che l’ha portata a rivedere tutti i piani e l’ha costretta a un riposo forzato in casa. Un evento tutt’altro che piacevole per la conduttrice.

Patrizia Rossetti, incidente al piede: ecco che cosa è successo

Il riposo estivo per Patrizia Rossetti non è stata una scelta, ma una decisione forzata in seguito a un incidente al piede che l’ha coinvolta poche settimane addietro. L’ex gieffina ha raccontato di passere le vacanze sul lago, ma non le sta trascorrendo come vorrebbe. “Ho dovuto rinunciare alle mie lunghe passeggiate sul lago”, ha raccontato Patrizia al settimanale Mio.

Rossetti ha poi rivelato le dinamiche dell’incidente, sottolineando che si è trattato di un incidente domestico mentre era in casa. La conduttrice ha raccontato che si è tirata il cassetto del comò sul piede e per questo si è fatta molto male. È quindi stata obbligata a uno stop forzato, ma non sta “buttando” via il suo tempo. Rossetti sta affrontando questo periodo di stravolgimenti estivi in modo intelligente, non rinunciando alla sua creatività.

“Mi sono fermata. – ha puntualizzato Patrizia sulle pagine di Mio – Ho deciso di mettere in modo un’idea alla quale stavo pensando già da due anni”, ha poi spiegato. La conduttrice ha preso così la palla al balzo per lavorare su alcuni progetti e impiegare il suo tempo nella stesura di un libro sulla sua vita.

Rossetti ha raccontato che l’autobiografia uscirà nella primavera 2024 e ha approfittato di questo periodo per riordinare le idee e mettersi a scrivere. Patrizia ha spiegato che ha sempre voluto farlo, ma che l’è mancato il tempo materiale per lavorarci su, almeno fino all’incidente che l’ha vista coinvolta.

Impostazioni privacy