“Sarai per sempre nel mio cuore”, Il dolore di Vanessa Incontrada

Una perdita inaspettata per Vanessa Incontrada. L’attrice e conduttrice spagnola ha comunicato la triste notizia con un post social. 

Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che informano i loro fan direttamente usando i social. Lo ha fatto anche il volto di Zelig e di molte fiction italiane la quale ha postato poche ore fa una foto per comunicare un triste annuncio che la riguarda da vicino.

Vanessa Incontrada dolore perdita
Vanessa Incontrada (Fonte foto: Ansa) – Freecronaca.it

Vanessa Incontrada è da anni molto popolare tra il pubblico che segue lo showbiz italiano ed è molto attiva sui social. Proprio poche ore fa, l’attrice ha deciso di annunciare a tutti i fan la scompara della piccola Lola, si tratta della sua cagnolina alla quale era molto affezionata.

La conduttrice di Zelig ci ha tenuto a fare alla sua amica a quattro zampe un ultimo saluto postando su Instagram una sua foto e scrivendo un bellissimo messaggio di addio, scegliendo parole commoventi.

Vanessa Incontrada, l’ultimo saluto alla cagnolina Lola: il messaggio commuove

Un bellissimo messaggio ha dedicato Vanessa Incontrada alla cagnolina. “Lola del mio cuore riposa in pace. Sarai sempre nel mio cuore piccola patuffola bianca”, si legge nella capture del post Instagram nel quale si vede una tenera foto della piccola.

Vanessa Incontrada: morte cagnolina Lola
Morta cagnolina Lola di Vanessa Incontrada (Fonte foto: instagram @vanessa_incontrada) – FreeCronaca.it

Sono stati tantissimi i messaggi di supporto e vicinanza da parte dei tanti fan che la seguono, ma anche di molti colleghi e amici. “Capisco cosa si prova. – ha scritto Davide Silvestri, ex gieffino ed attore italiano – Solo chi ha amato un cane può sapere”, ha poi aggiunto.

Tra i like non è sfuggito nemmeno quello di Antonella Clerici. La conduttrice è sempre sensibile e vicina a molti colleghi del mondo dello spettacolo e non perde mai l’occasione di dimostrare la sua empatia, soprattutto come quando ci sono questi eventi dolorosi.

 

Impostazioni privacy