Sinisa Mihajlovic, il ricordo di sua moglie Arianna: “Un vuoto enorme”

A circa 8 mesi il vuoto lasciato da Sinisa Mihajlovic è enorme come dimostra il recente post di sua moglie Arianna: la foto emoziona.

Il 16 dicembre 2022 Sinisa Mihajlovic è scomparso all’età di 53 anni ed ha detto addio a sua moglie Arianna e i suoi figli. A distanza di qualche mese quel vuoto lasciato è ancora enorme.

Il post su Sinisa Mihajlovic di sua moglie Arianna
L’emozionante post social su Sinisa Mihajlovic – Ansa Foto – Freecronaca.it

Negli ultimi anni della sua vita Mihajlovic ha affrontato una grave forma di leucemia. La sua lotta non è stata solitaria ma insieme a lui c’è sempre stata la sua famiglia e i suoi cari. Nel corso della sua vita Sinisa ha lasciato sempre qualcosa di buono e questo è dimostrato dal recente post diffuso da sua moglie. Una foto accompagnata da una breve didascalia che cela una piccola promessa.

La foto di Arianna e Sinisa Mihajlovic: il ricordo emozionante

Arianna Mihajlovic è stata sempre vicina a Sinisa soprattutto nel momento delicato della malattia. Tra i suoi post Instagram ci sono varie foto che si dividono tra i ricordi che raffigurano suo marito e i suoi figli. Uno dei post recente che hanno toccato tutti riguarda una foto in cui Arianna e Sinisa si mostrano abbracciati e sorridenti.

La foto apparsa sui social di Arianna e Sinisa Mihajlovic
Foto con Arianna e Sinisa Mihajlovic – Fonte IG: @ariannamihajlovic – Freecronaca.it

Già solo la foto ha fatto emozionare i tantissimi affezionati sia di Sinisa Mihajlovic che di sua moglie. Ma a rendere il post ancora più toccante è stata la frase che Arianna ha voluto inserire con due punti esclamativi, all’inizio e alla fine, a forma di cuore. La frase recitava: “Un vuoto enorme… Vivrò anche per te!“.

Quanto postato da Arianna Mihajlovic ha fatto ben comprendere il legale che c’è stato tra i due. Per molti Sinisa resterà un punto di riferimento non solo come sportivo ma anche come uomo come dimostrato dai tanti commenti che hanno sottolineato le grandi doti messe in campo dal serbo. Insomma un post social breve ma che dentro di sé ha sprigionato una grandissima forza.

 

 

Impostazioni privacy