“Temevo che mi cacciassero” Il Principe Harry a ruota libera sulla Royal Family

Il Principe Harry a ruota libera sulla Royal Family, ha confessato che per anni è stato col patema d’animo temendo che lo cacciassero dalla famiglia: ecco qual è il motivo.

Sono ormai anni che il rapporto tra il duca del Sussex e la famiglia reale britannica non è più come una volta. Le crepe familiari sembrano sempre più insanabili e i retroscena che stanno uscendo in questo periodo non aiutano a ricucire i legami.

Principe Harry temeva di essere cacciato
Principe Harry (Fonte foto: Ansa) – FreeCronaca.it

La spaccatura tra il principe Harry e la sua famiglia si è allargata nel marzo 2021 quando il secondogenito di Carlo e Diana e sua moglie, Meghan Markle, hanno deciso di fare un passo indietro dai loro doveri reali. In seguito i Sussex hanno accusato alcuni membri dei royal di comportamento razzista, hanno realizzato un documentario ed Harry ha scritto l’autobiografia Spare.

Nelle ultime settimane, però, Harry è impegnato in tribunale per via di una causa legale in corso contro il Mirror Group Newspapers. Il duca ha lamentato come questi abbiano usato metodi illegali per ottenere informazioni su di lui. È in tale circostanza che ha spiegato come avesse paura di essere cacciato dalla famiglia per via della paternità.

Il Principe Harry in tribunale: “Temevo di essere cacciato dalla famiglia reale”

Quando Harry si è recato a Londra per dare la sua testimonianza contro il Mirror Group Newspapers ha rivelato che spesso temeva di essere cacciato dalla famiglia reale per via delle indiscrezioni che volevano che il re Carlo III non era davvero suo padre.

Negli anni sono circolate voci insistenti sul fatto che Harry fosse il figlio del maggiore James Hewitt, l’uomo con il quale la principessa Diana ebbe una relazione quando era ancora sposata con l’attuale Re e che somigliava al principe, in quanto entrambi avessero i capelli rossi.

Una voce smentita più volte anche dai diretti interessati. Nonostante ciò, la vita di Harry è stata segnata in maniera pesate, visto che aveva costantemente paura che sarebbe stato allontanato dalla famiglia reale se le indiscrezioni fossero state vere.

È stato solo quando aveva 30 anni che Harry si è reso conto che non c’era alcuna possibilità che James fosse il suo padre biologico. Questo perché Diana e il maggiore Hewitt si sono conosciuto dopo la sua nascita, precisamente nel 1986, due anni dopo la nascita del duca del Sussex. Quindi era matematicamente impossibile che fosse suo padre.

Impostazioni privacy