Tragedia per Avanti un altro: è morto investito da un treno

Una vera tragedia ha colpito Avanti un altro dopo che si è estesa la notizia che uno dei volti noti al pubblico è morto investito da un treno. 

Un drammatico incidente ha coinvolto in maniera indiretta la nota trasmissione televisiva di Canale 5. La notizia è stata riportata dai maggiori quotidiani nazionali i quali hanno confermato l’identità dell’uomo che ha perso la vita.

Avanti un altro: tragico incidente
Avanti un altro – Freecronaca.it

Una terribile notizia ha colpito i telespettatori di Canale 5 dopo che si è diramato l’annuncio della morte di Antonio Bitonti, un noto comico meglio conosciuto con lo pseudonimo Uccio Show, il quale ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, tra cui Avanti un altro.

Stando a quanto riportato dalle principali testate giornalistiche, il comico aveva 72 anni e sarebbe stato travolto da un treno in corsa nella stazione di Montesano Salentino, un comune nella provincia di Lecce. La notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Avanti un altro, tragica morte per Uccio Show: l’incidente

La morte di Uccio Show ha lasciato tutti increduli. Soprattutto il pubblico che lo ricorda simpaticamente ad Avanti un altro, ma anche in altri programmi televisivi come La Corrida, Italia’s Got Talent e Striscia la notizia. Le testate locali hanno riferito che le dinamiche dell’incidente sono piuttosto frammentarie e confuse.

Avanti un altro: morto Uccio Show
Morto Uccio Show (Fonte foto: Instagram @ucchioshowthereal) – Freecronaca.it

Per il momento non è dato sapere se si tratti di un incidente fatale Quello che è certo è che l’accaduto si è consumato nella mattina presto di lunedì 21 agosto, precisamente intorno alle ore 8:30.

La ricostruzione dell’episodio che ha causato la morte di Antonio Bitonti è ora al vaglio degli inquirenti che sono intervenuti sul posto subito dopo l’arrivo del 118 e dei vigili del fuoco. A quest’ultimi è stato affidato il compito di recuperare il corpo dell’uomo sotto le lamiere del treno.

Sempre secondo le prime informazioni, Bitonti sarebbe stato ancora vivo quando sono intervenuti i sanitari dell’ambulanza e i vigili del fuoco. Le sue condizioni però sono apparse subito gravissime. Nulla hanno potuto dare i medici della struttura sanitaria che hanno provato di tutto per salvare la vita al comico.

La morte di Bitonti, infatti, sarebbe avvenuta poco dopo essere arrivato d’urgenza nell’ospedale Cardinale Panico, precisamente intorno alle ore 10.

 

Impostazioni privacy