Wanda Nara, le sue prime parole dopo la malattia

Wanda Nara ha fatto preoccupare tutti in questi giorni con le condizioni di salute. Ora torna a parlare per la prima volta dopo la malattia per chiarire alcune cose.

La showgirl argentina ha parlato per la primissima volta dopo il ricovero d’urgenza arrivato al pronto soccorso di Buenos Aires qualche settimana fa. Inizialmente la donna aveva deciso di rimanere in silenzio e non svelare nulla.

Wanda Nara e la malattia
Wanda Nara e le prime parole dopo la malattia (Instagram @wanda_nara) FreeCronaca.it

Si erano rincorse numerose voci sul suo stato di salute, su un malore improvviso che aveva fatto diffondere anche notizie su una presunta malattia. Soprattutto i media argentini avevano fatto gran confusione, tirando in ballo situazioni che probabilmente non conoscevano nemmeno loro.

Così è servita la stessa Wanda per raccontare cosa le era accaduto e mettere un po’ di puntini sulle i, cercando di fare chiarezza e anche provando a rasserenare i tanti fan che l’avevano sostenuta.

La verità di Wanda Nara sulla sua presunta malattia

Wanda Nara ha concesso una lunga intervista al connazionale Angel de Brito che non è stata ancora pubblicata per intero ma per la quale il giornalista ha lasciato trapelare alcune indicazioni che hanno detto molto di questa situazione.

Wanda Nara, cosa è successo?
Wanda Nara parla dopo la malattia (Instagram @wanda_nara) FreeCronaca.it

Angel ha svelato: Mi ha detto esattamente di quale malattia si tratta, ma non pronuncerò quella parola finché non lo farà lei stessa. Mi ha detto che è sotto shock e sta cercando di prendere coscienza di ciò che ha. Wanda ha iniziato il trattamento nella seconda clinica argentina che ha visitato e ha specificato che la sua idea è di continuare la cura raccomandata da Susan Gimenez. Della malattia parlerà quando tornerà a Buenos Aires. Per ora è concentrata sulle cure e sulla famiglia. Ha iniziato il suo percorso in Argentina anche se ha ipotizzato di andare a Milano o in Turchia”.

Il giornalista specifica: “È stata dura per lei perché ha scoperto in televisione tutto. Nessuno gliel’ha detto, non ci sono state conferme. Le infermiere sono arrivate piangendo e hanno chiesto ai medici la verità, cosa stava succedendo, se stava per morire, ma non le hanno dato informazioni. Mauro Icardi ha pensato di abbandonare la carriera da calciatore. Ci sono voluti dodici giorni per dargli una diagnosi precisa”.

Di sicuro i fan hanno avuto molta paura e non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più in merito allo stato di salute della donna.

Impostazioni privacy