Carlo Conti, il dolore è fortissimo: non lo fa più da tempo

In varie uscite Carlo Conti ha svelato il suo dolore per un drammatico fatto di qualche anno fa: ancora oggi non riesce a farlo.

Nella lunga storia artistica di Carlo Conti c’è stata una conoscenza che per lui è indimenticabile. Un rapporto con un noto personaggio televisivo che però è scomparso nel 2018 a seguito di una emorragia cerebrale dopo 5 mesi dall’ictus.

Carlo Conti dolore
Carlo Conti e il suo dolore per un amico mai dimenticato – Ansa Foto – Freecronaca.it

In molteplici occasioni il presentatore toscano ha sottolineato di come il dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi sia ancora fortissimo. Quanto accaduto lo ha segnato umanamente e professionalmente, a tal punto di non riuscire più a fare una determinata cosa. Proprio questo aspetto dimostra il legame che si è istaurato tra i due.

Carlo Conti, la morte di Fabrizio Frizzi lo ha segnato: la confessione emoziona

Lo straordinario legame che ha accomunato per anni Carlo Conti e Fabrizio Frizzi è sotto gli occhi di tutti. Il conduttore toscano ad ogni occasione pubblica tende a ricordare quei fantastici anni insieme a lui. A dare ancora più valore a quel rapporto sono state le parole confidate ad Antonella Clerici nella sua trasmissione È sempre mezzogiorno.

Tra loro si è innescato un legame solidissimo a tal punto da portare lo stesso Conti a pronunciare con estrema faticaStudio Fabrizio Frizzi“. Queste 3 parole riaprono una ferita che si è aperta nel lontano marzo del 2018.

Gli studi televisivi Fabrizio Frizzi si trovano a Roma e sono stati intitolati al conduttore il 6 luglio 2018 a seguito della prematura scomparsa dello stesso. Nei 5 studi presenti si realizzano programmi come L’Eredità e Tale e Quale Show condotto proprio da Carlo Conti. Insomma la profondità del rapporto tra i due è ancora oggi presente con l’artista toscano che cerca sempre di farla emergere.

 

Impostazioni privacy