“C’è qualcosa di più” Gerry Scotti spiazza su Maria De Filippi: la confessione inaspettata del conduttore

Gerry Scotti ha fatto luce sul rapporto che lo lega a Maria De Filippi. Per il conduttore c’è qualcosa di più: ecco le sue parole.

Negli ultimi anni Gerry Scotti e Maria De Filippi hanno sempre più collaborato. Il feeling tra i due è sotto gli occhi di tutti ma questo è stato ulteriormente confermato dal presentatore Mediaset. Le parole delloZiod’Italia hanno fatto capire che tipo di rapporto c’è tra i due.

Rapporto tra Maria De Filippi e Gerry Scotti
Gerry Scotti svela il rapporto che ha con Maria De Filippi – Ansa Foto – Freecronaca.it

A telecamere accese non sempre si riesce ad intuire il rapporto che c’è tra due protagonisti della Tv. Le idee possono essere tante ma quando arriva la conferma da uno dei diretti interessati tutto cambia. Grazie alle parole di Gerry Scotti al settimanale Oggi si è scoperto il legame che lo unisce a Maria De Filippi. Una confessione che contiene anche un retroscena che pochi conoscono.

I rapporti tra Gerry Scotti e Maria De Filippi: una situazione mai cambiata

Nell’intervista a Oggi Gerry Scotti ha svelato i suoi rapporti con Maria De Filippi. Il conduttore di casa Mediaset ha prima sottolineato di poter parlare di ‘amicizia professionale’ composta da stima e rispetto da ambo le parti. Lui crede però che ci sia qualcosa che va oltre a questo tipo di amicizia.

Per spiegare questo legame lo stesso Scotti rievoca un episodio di 22 anni fa. Si tratta del momento del loro debutto quando furono chiamati a condurre il Telegatto. Il presentatore ricorda di come all’epoca la De Filippi già avesse raggiunto una notorietà ma, sottolinea, forse il teatro e il frastuono l’avevano intimidita. Vivendo qualche momento non proprio semplice Scotti svela che la De Filippi si appoggiò a lui e quel gesto portò lo stesso conduttore a pensare di non essere solo un collega ma anche un fratello maggiore.

Da quel momento ha proseguito il conduttore il loro rapporto si è incanalato su certi binari che non sono mai cambiati. Tra di loro c’è un misto tra professionalità e affetto che non chiama in causa una frequentazione costante oltre gli studi televisivi. Anche perché Scotti vive a Milano mentre la De Filippi a Roma. Il presentatore definisce questo legame come benedetto daun’affinità miracolosa“. Queste parole raccontano di un rapporto sereno e positivo, destinato a durare per sempre.

 

Impostazioni privacy