Cristiano Malgioglio segue le orme di Aria: l’annuncio spiazza

Cristiano Malgioglio ha diffuso sui social un annuncio che ha fatto seguito a quello di Arisa: ecco cosa ricerca il noto artista.

Gli ultimi giorni sono stati segnati dall’annuncio, per certi versi, inaspettato da parte di Arisa. Alle sue parole hanno fatto seguito quelle di Cristiano Malgioglio che hanno generato una certa sorpresa.

Cristiano Malgioglio come Arisa: l'annuncio social
L’annuncio di Cristiano Malgioglio come Arisa – Ansa Foto – Freecronaca.it

Tramite i social Arisa ha voluto diffondere, in maniera ironica, un annuncio in chiedeva se ci fosse un uomo pronta a sposarla. Nel lungo post Instagram la cantante invitava i possibili pretendenti ad inviare il loro curriculum. Quanto postato ha fatto rapidamente il giro del web con tanti che hanno scherzato sul post, tra cui proprio Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere ha usato la sua ironia pungente nel post come quello di Arisa.

Cristiano Malgioglio come Arisa, l’annuncio social sorprende: la sua ricerca di un marito

Cristiano Malgioglio ha seguito l’esempio di Arisa ed ha deciso anche lui di diffondere l’annuncio per la ricerca di un marito. Lo ha fatto mostrando una foto in cui indossa un abito dai colori rosso e nero e i suoi grandi occhiali da sole. A supporto di questa foto un vero e proprio annuncio in cui il noto paroliere ha spiegato le caratteristiche che deve avere l’uomo che cerca.

Il post Instagram di Malgioglio
L’annuncio Instagram di Cristiano Malgioglio – Fonte IG: @cristianomalgioglioreal – Freecronaca.it

In prima battuta Malgioglio ha sottolineato di come cerchi un uomo dai 48 ai 49 anni e che sia piacente, un po’ ricco e belloccio. Tra le sue caratteristiche ci deve essere anche il fatto che a lui piaccia esclusivamente il ciuffo dell’artista siciliano. Già da queste poche informazioni si nota la sua vena ironica ma Malgioglio ha anche aggiunto dei punti che l’uomo deve avere.

Nello specifico Malgioglio sottolinea la volontà di voler un uomo che voglia svegliarsi al fianco di una diva che è solare, smaniosa e perfetta anche se alcune volte non tranquilla. Durante la relazione confida ci saranno crisi, notti insonni e sbalzi d’umore. Infine l’artista richiede un uomo che non russa e che non voglia perdere tempo. Insomma l’annuncio, come Arisa, è stato lanciato e vedremo quali effetti sortirà. Di certo quanto pubblicato dall’artista ha catturata tanta attenzione come dimostrato dai mi piace e dai commenti.

Impostazioni privacy