“Non riuscivo a farmene una ragione”, Caterina Balivo svela il momento più difficile

La nota conduttrice Caterina Balivo si è lasciata andare ad una confessione di un momento difficilissimo: non riusciva a farsene una ragione.

In questi anni il piccolo schermo e il suo pubblico hanno imparato a conoscere Caterina Balivo. La conduttrice in alcune occasioni si è lasciata andare a delle confessioni riguardo il suo passato. Una su tutti ha spiazzato perché ha messo in luce il momento più difficile per lei.

Caterina Balivo svela il momento più difficile
La conduttrice Caterina Balivo ha svelato il suo momento più difficile – Ansa Foto – Freecronaca.it

Nel tempo Caterina Balivo ha avuto spesso la voglia di raccontarsi e  raccontare il fatto di aver ricevuto tantissimi “no“. Avere dei rifiuti è normale ma ce n’è uno in particolare che ha segnato la conduttrice in maniera incredibile. La confessione di quanto accaduto è avvenuta ai microfoni di Leggo: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Caterina Balivo e il “no” che le ha cambiato la vita: la confessione di una vicenda mai dimenticata

Nel mondo lavorativo ricevere qualche “no” è nell’ordine delle cose ma ci sono rifiuti e rifiuti. Per quanto riguarda Caterina Balivo un “no” che l’ha messa in crisi è arrivato nel 2010. Nello specifico ha raccontato che quell’anno le dissero in modo del tutto improvviso di non poter condurre il programma Festa Italia. Nella confessione ha anche aggiunto di essersi arrabbiata dopo aver ricevuto la notizia e per mesi non riusciva a comprendere il motivo di questa evoluzione.

La notizia mise a durissima prova la conduttrice dato che dopo cinque anni di conduzione fu costretta a dire addio alla trasmissione. Il rifiuto la portò a fare le valigie trasferendosi a Milano. Da quel rifiuto, sottolinea la Balivo, è iniziato il suo momento d’oro. Nell’intervista lo ha definito come periodo più bello della sua vita: si è trasferita a Milano ed ha conosciuto suo marito con cui ha avuto due figli. Non solo grande soddisfazione nel privato ma anche sul piano professionale dove è stata conduttrice di vari programmi di successo. Quel “no” per Caterina Balivo è stato difficile da dimenticare ma dopo quello è arrivato un momento che non dimenticherà mai. Oggi il rifiuto è solo un lontano ricordo.

 

Impostazioni privacy