Perché Aurora Ramazzotti non mostra suo figlio? Arriva la verità dalla conduttrice

Sono tanti a chiedersi come mai Aurora Ramazzotti non mostri suo figlio sui social: la risposta definitiva arriva dalla conduttrice.

Lo scorso 30 marzo Aurora Ramazzotti è diventata madre per la prima volta. Dopo tanti mesi la conduttrice non ha mai mostrato suo figlio sui social e questo ha fatto scattare delle domande negli affezionati.

Perché Aurora Ramazzotti non mostra sui figlio? La verità
La confessione di Aurora Ramazzotti su suo figlio – Ansa Foto – Freecronaca.it

Di recente tramite una stories Instagram la Ramazzotti ha sorpreso i fan condividendo un video in cui si vedeva un bambino giocare con della carta da forno. Questo contenuto ha portato i fan della conduttrice a pensare che fosse suo figlio e per questo motivo molti le hanno scritto. Alcuni fan hanno sottolineato come fosse identico al padre, Goffredo Cerza, e a suo nonno. Peccato però che quel bambino, come spiegato da Aurora Ramazzotti, non fosse suo figlio. Da lì, la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione chiarificatrice.

La confessione di Aurora Ramazzotti: perché non mostra suo figlio sui social

Un video condiviso da Aurora Ramazzotti ha spinto la conduttrice a svelare il motivo per la quale non mostra suo figlio. In una successiva storia ha spiegato di come vorrebbe condividere alcuni momenti ma ha capito stringendo il bambino tra le sue braccia di non poter farlo. Nello specifico ha spiegato di come suo figlio sia tanto perfetto quanto indifeso per esporlo a tutto quello che si nasconde sui social.

In pratica da mamma sa i pericoli che si annidano sul web e per il momento preferisce tenere suo figlio al sicuro fino a quando sarà lui a poter scegliere tranquillamente cosa fare sul web. Questa storia però ha strappato un sorriso ad Aurora Ramazzotti dato i messaggi che sottolineavano una somiglianza con gli uomini della sua famiglia.

Alla fine quel video, come confidato dalla conduttrice, riguardava un bambino di una signora che l’aveva taggata. La menzione è stata dovuta al fatto che la stessa Ramazzotti l’aveva consigliata di dare al piccolo della carta da forno e quindi si è sentita in dovere di ringraziarla. Insomma la scelta di Aurora Ramazzotti è decisa e atta a proteggere suo figlio e questa resterà, probabilmente, fino a quando non sarà grande.

Impostazioni privacy