Carlotta Mantovan omaggia Fabrizio Frizzi nel modo più dolce: impossibile trattenere le lacrime

Carlotta Mantovan ha deciso di omaggiare Fabrizio Frizzi nel modo più dolce. È stato impossibile trattenere le lacrime: ecco che cosa ha fatto.

Da quando è venuto a mancare prematuramente e improvvisamente nel 2018, il conduttore ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei telespettatori e della sua famiglia. La moglie non perde mai occasione nel ricordarlo e omaggiarlo, come è successo di recente.

Carlotta Mantovan omaggia Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Fonte foto: Ansa) – FreeCronaca.it

Per Carlotta Mantovan non è stato di certo semplice affrontare il lutto per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il loro amore è nato nei primi anni Duemila, quando si sono conosciuti per la prima volta al concorso di Miss Italia, dove lui era il conduttore e lei una delle reginette intenzionate a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Un legame nato nel 2002 e da quel momento mai disciolto. Un sentimento che li ha portati a diventare genitori della loro prima ed unica figlia Stella nata il 3 maggio 2013. È proprio per celebrare il decimo compleanno della piccola che Carlotta ha deciso di omaggiare Fabrizio. Il momento è stato condiviso da lei stessa sui social.

Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi: la foto commuove i social

È bastata una foto per commuovere i social. Carlotta Mantovan ha deciso di fare una sorpresa alla figlia nel giorno del suo decimo compleanno e di omaggiare Fabrizio Frizzi. Un momento che è entrato nei cuori di migliaia di persone che hanno inondato il post di commenti e like.

“Te l’avevamo promesso”, ha scritto la giornalista nella caption riferendosi chiaramente al marito. Nella foto si vede la figlia Stella vestita da principessa ballare con lo Sceriffo Woody Pride, il personaggio protagonista dei quattro film di Toy Story doppiato da Fabrizio Frizzi.

Lo scatto condiviso da Carlotta ha emozionato moltissimi utenti che hanno scritto messaggi di vicinanza a lei e alla piccola Stella. Tra i tanti commenti è saltato all’occhio soprattutto quello di Antonella Clerici, la conduttrice che era una grande amica di Frizzi e continua a mantenere uno splendido rapporto anche con la Mantovan. Proprio nel giorno di Ferragosto, Antonella Clerici e Carlotta Mantovan si sono scattate un selfie in Normandia, condividendo la foto sui social.

Post Instagram Carlotta Mantovan
Post Instagram Carlotta Mantovan (Fonte foto: Instagram @carlottamantovan2612) – FreeCronaca.it

Carlotta oggi vive in Francia con la figlia. La giornalista ha preferito far crescere la piccola Stella lontano dai riflettori e dalle luci della ribalta dello spettacolo. Anche Carlo Conti non ha mai dimenticato Frizzi, tanto che in seguito alla sua scomparsa ha preso una decisione professionale.

 

Impostazioni privacy