Elettra Lamborghini, il malore dopo il concerto: come sta la cantante?

Elettra Lamborghini è stata colta da un malore che ha generato grande preoccupazione: come sta la cantante? Le sue condizioni.

In estate non è mai semplice gestire il caldo, soprattutto se si è protagonisti di un concerto dove si vuole far ballare tutti i presenti. Proprio il caldo, come raccontato tramite una stories dalla stessa Lamborghini, ha colpito in maniera profonda causandole un problema che ha generato tanta preoccupazione.

Elettra Lamborghini malore concerto
Malore per Elettra Lamborghini – Ansa Foto – Freecronaca.it

Elettra Lamborghini tramite delle stories ha raccontato cosa è avvenuto durante un concerto a Mazara del Vallo, in Sicilia. La celebre cantante ha svelato di essere svenuta al termine dell’esibizione per colpa del troppo caldo. Questo aspetto non sorprende più di tanto visto che il termometro in Sicilia ha segnato più volte delle temperature molto alte.

Il malore di Elettra Lamborghini dopo il concerto: le sue condizioni

Nonostante questo piccolo imprevisto il tour in Sicilia ha registrato un sold out che ha fatto decisamente felice la cantante. Oltre al racconto del malore, la Lamborghini ha sottolineato il grande sostegno che ha ricevuto dai suoi affezionati. Tra questi troviamo anche dei bambini che rendono chiara l’idea della persona che è Elettra Lamborghini.

Fortunatamente la cantante bolognese è riuscita a superare quel momento brillantemente e ad andare avanti. La Lamborghini non è stata l’unica protagonista di un momento di questo tipo, di recente anche Patrizia Rossetti è stata coinvolta in un incidente domestico che le ha stravolto i piani.

 

Impostazioni privacy